I segreti della PLACENTA VEGETALE

Categorie : Approfondimenti

I segreti della PLACENTA VEGETALE

La tendenza che va sempre più diffondendosi nella cosmesi è l'utilizzo di sostanze naturali preziose per contastare i segni del tempo.
Ottenere benefici da una crema senza dover ricorrere a trattamenti estetici più invasivi oggi è possibile grazie alla continua ricerca di valide alternative.

La placenta vegetale è la preziosa sostanza situata sotto il pistillo che nutre il germoglio in tutta la sua fase di sviluppo e di crescita.
Può fungere da nutrimento anche  per la pelle: il risultato è un aspetto più tonico, vitale e giovane.
Questo "liquido alimentatore" è ricco di aminoacidi, peptidi e oligoelementi che favoriscono la rigenerazione cutanea, stimolando le cellule dell'epidermide a rinnovarsi.

Wonder Star (novità settembre 2014!) è la crema viso ideata da LR Wonder Company che utilizza questo straordinario principio attivo.

Arricchita di acido ialuronico, cellule staminali vegetali e vitamina E, Wonder Star è ottima per contastare i segni del tempo e idratare a fondo la pelle.
Le cellule staminali in essa contenute sono un trattamento perfetto per rigenerare i tessuti, stimolando il collagene e distendendo così le rughe del viso.
Indicata anche alle pelli più sensibili e delicate, può essere utilizzata ogni giorno.
Ottima base trucco.

Scopri qui tutti i segreti della crema viso alla placenta vegetale LR Wonder Company!

Wonder Star Crema Viso alla Placenta Vegetale LR Wonder Company

Condividi questo contenuto