Le vostre domande

Pubblicato: 24/11/2014 16:48:58
Categorie: Curiosità Rss feed

Le vostre domande | LR Wonder Company

"Cosa sono i dati INCI?"

Su ogni confezione è riportata la composizione del prodotto secondo la nomenclatura INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients). Le sostanze sono elencate in ordine decrescente di peso: più una sostanza è presente nel prodotto quanto più alta sarà la sua pozione nell'elenco.

"Le creme scadono?"

Sull'etichetta dei cosmetici di qualità viene riportata una sigla chiamata PaO (Period after Opening) che indica il numero di mesi entro il quale è consigliabile utilizzare il prodotto una volta aperto.

"Cosa sono i parabeni?"

I Parabeni  sono una famiglia di conservanti sintetici utilizzati nei prodotti cosmetici e da sempre malvoluti dall'universo ecobio. Le accuse erano di essere altamente dannosi per la salute.
Dopo anni di controversie e di studi approfonditi è stato stabilito dall’Unione Europea che i parabeni non compaiano più nella formulazione di creme cosmetiche.
Importante, quindi, controllare con attenzione i dati INCI dei nostri acquisti.

"Perchè una crema con la protezione solare?"

Il fattore di protezione (SPF 15 per esempio) aiuta ulteriormente a contrastare l'invecchiamento cutaneo, proteggendo la pelle dai raggi  UVB ma soprattutto dai raggi UVA (anche quando piove o il cielo è nuvoloso: gli UVA passano attraverso le nuvole).

"Posso usare una crema anti-age anche se non ho grossi problemi di rughe?"

Le formulazioni di tutte le creme sono studiate sia per lenire i segni del tempo (nel caso di pelle matura) che per prevenire la formazione di nuove rughe (nel caso di una pelle più giovane). Grazie ai forti principi idratanti e antiossidanti tutti i tipi di pelle ne trarranno beneficio.

"Ho la pelle molto chiara posso usare lo stesso la crema abbronzante alla birra?"

Essendo Beer Cream di LR Wonder una crema abbronzante non contiene filtri solari, quindi è bene utilizzarla su "una minima base" di abbronzatura onde evitare scottature.
Si consiglia durante le prime esposizioni al sole una crema protettiva adatta al proprio fototipo.
Una volta creata una base, Beer Cream intensifica velocemente l'abbronzatura rendendo la pelle dorata e uniformando il colore (Beer Cream è adatta sia per il viso che per il corpo).

"La crema e il siero al veleno d'ape vanno usati insieme?"
Le modalità d'uso posso essere diverse in base alle esigenze della propria pelle: è possibile utilizzare il siero per il giorno e la crema per la notte oppure invertirli (siero per la notte e crema per il giorno), mentre alcune clienti utilizzano il siero subito dopo la detersione mattutina del viso e la crema prima di applicare il make-up (lasciando trascorrere almeno una mezz'ora tra un'operazione e l'altra). Sicuramente, comunque, utilizzare entrambi i prodotti è l'ottimale per contrastare i segni del tempo e regalare alla pelle una perfetta idratazione.

Wonder Body crema corpo anti cellulite al veleno d'ape lr wonder company

Condividi questo articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)

HAI BISOGNO DI AIUTO?

lr wonder company crema al veleno di api caviale placenta abbronzante birraASSISTENZA CLIENTI
02 87186166

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri Paypal, carta di credito, bonifico, creme LR WONDER COMPANY

Bonifico bancario, carte di credito, paypal, postepay, in contrassegno (solo per ordini superiori a 20 €)

Spedizioni rapide

consegne a domicilio negozio online LR WONDER COMPANY

Consegna sicura e affidabile in 24/48 ore Tracking online: segui la tua spedizione

Creme e cosmetici LR Wonder Company creme al veleno di ape, al caviale, alla placenta vegetale e crema super abbronzante alla birra

Rivenditore autorizzato LR Wonder Company
Centro assistenza clienti: 0287186166
via V. Veneto 92/B 20091 Bresso MILANO
email: info@goldnoir.it

I marchi

lr wonder company crema al veleno di api caviale placenta abbronzante birraASSISTENZA CLIENTI
02 87186166