Veleno d'Ape su Donna Moderna, giugno 2014

Pubblicato: 17/07/2014 12:04:27
Categorie: Press & Media Rss feed

Veleno d'Ape su Donna Moderna, giugno 2014 | LR Wonder Company

tratto da : "Donna Moderna",giugno 2014

"il veleno d'api è meglio del botox
Ma,tranquilla,non fa male.E' contenuto nelle creme top del momento.
E garantisce una pelle fresca e riposata all'istante.Senza ricorrere alle punturine."
di L. D'ORSI

Si sussurra che poco prima delle nozze la principessa Kate Middleton abbia ricevuto in dono dalla suocera acquisita Camilla un barattolino con dentro un portentoso elisir di giovinezza. Ora il segreto è stato svelato: si trattava di una crema al veleno d'api,[...],diventata il must have non solo delle reali inglesi ma anche di molte altre celebrities. Tra le addicted di questa specialità spiana-rughe ci sono Michelle Pfeiffer, Gwyneth Paltrow, Kylie Minogue e Victoria Beckham. Le fan del veleno d'api continuano ad aumentare e diverse aziende hanno iniziato a produrre cosmetici che lo contengono. Ma funziona veramente? Ecco cosa abbiamo scoperto.

COME AGISCE
"Il veleno d'api contiene una miscela di sostanze preziose per la nostra bellezza" spiega M. Molteni,cosmetologa. "Tra queste l'apamina, una tossina che, applicata sulla pelle, produce un effetto distensivo immediato, simile a quello del botulino. Ovviamente, a differenza del botox che agisce bloccando le contrazioni dei muscoli facciali, l'apamina si ferma a un livello più superficiale, nel sottocute, dove arrivano le ultime terminazioni nervose. Il risultato però è immediato: la pelle è distesa e le rughe si minimizzano". Un'altra sostanza molto attiva è la mellitina. "Si tratta di un mix di amminoacidi che stimolano la pelle ad autoripararsi, inducendo i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina" aggiunge la specialista. "Per questo i prodotti al veleno d'api, oltre all'azione simil-botox, hanno anche un effetto filler, cioè riempitivo. La pelle appare compatta e turgida, i contorni del viso più definiti".

[...]

E GLI INSETTI? NON SOFFRONO
Le api sono fondamentali per l'eco-sistema: sarebbe un grave danno se patissero dall'estrazione del loro veleno. In realtà il procedimento è innocuo per loro. "Gli apicoltori dispongono vicino all'alveare un apparecchio che emette scariche elettriche a bassa tensione. Gli insetti, come reazione, emettono il veleno che viene depositato su una lastra di vetro. Una volta essiccato, viene prelevato e conservato sotto forma di cristalli" spiega M. Molteni,cosmetologa. "Le api,poi, producono spontaneamente altro veleno".

(le celebrities che lo usano su donnamoderna.com)

veleno d'ape creme LR Wonder Company Wonder Bee Wonder Body Donna Moderna

veleno d'ape creme LR Wonder Company Wonder Bee Wonder Body Donna Modernaveleno d'ape creme LR Wonder Company Wonder Bee Wonder Body Donna Moderna

Condividi questo articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)

HAI BISOGNO DI AIUTO?

lr wonder company crema al veleno di api caviale placenta abbronzante birraASSISTENZA CLIENTI
02 87186166

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri Paypal, carta di credito, bonifico, creme LR WONDER COMPANY

Bonifico bancario, carte di credito, paypal, postepay, in contrassegno (solo per ordini superiori a 20 €)

Spedizioni rapide

consegne a domicilio negozio online LR WONDER COMPANY

Consegna sicura e affidabile in 24/48 ore Tracking online: segui la tua spedizione

Creme e cosmetici LR Wonder Company creme al veleno di ape, al caviale, alla placenta vegetale e crema super abbronzante alla birra

Rivenditore autorizzato LR Wonder Company
Centro assistenza clienti: 0287186166
via V. Veneto 92/B 20091 Bresso MILANO
email: info@goldnoir.it

I marchi

lr wonder company crema al veleno di api caviale placenta abbronzante birraASSISTENZA CLIENTI
02 87186166